Logo Radaelli sport 2022
Radaelli Sport logo nuovo completo 2022_5

LE NOSTRE POLITICHE DI RESO

DIRITTO DI RECESSO PER LA MERCE ACQUISTATA

E’ possibile esercitare il diritto di recesso per la merce acquistata sul sito radaellisport.it  secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Terminata la procedura di reso e la verifica da parte nostra, provvediamo ad inviare al cliente un rimborso tramite un buono spesa senza limiti di tempo (vedi sotto al punto: “Modalità di reso”).

ENTRO QUANTI GIORNI?

Il cliente può rendere entro 7 giorni la merce acquistata, direttamente di persona o attraverso spedizione. 

MODALITÀ DEL RESO

  • Il cliente deve esprimere la sua volontà ad esercitare il suo diritto di recesso, spiegando il problema e inviando una email all’indirizzo: info@radaellisport.it
  • La merce acquistata deve essere integra, pulita (pari alle condizioni originali) e con gli imballi integri.
  • Il prodotto deve essere riconsegnato entro 7 giorni dall’acquisto di persona o tramite spedizione. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.
  • La merce una volta restituita viene esaminata dal nostro team per esaminare la presenza di eventuali danni (non dovuti al trasporto). Terminata le verifica con esito positivo emettiamo un buono spesa sul nostro negozio, il quale non ha limiti di tempo.
  • Il buono è calcolato sul totale del prezzo d’acquisto della merce escluse le spese di spedizione pagate.

SPEDIZIONE DEL RESO, DANNEGGIAMENTI E SMARRIMENTI

  • Per la spedizione della merce da rendere è vivamente consigliato da parte nostra avvalersi di una spedizione tracciabile e assicurata.
  • Se il cliente decide di restituire indietro la merce senza avvalersi di una spedizione tracciabile e assicurata lo fa a suo rischio e pericolo. In caso di danneggiamenti o smarrimenti nel rientro della merca radaellisport.it darà comunicazione entro 5 giorni al cliente il quale dovrà attivare le pratiche di rimborso e far valere i suoi diritti nei confronti dello spedizioniere utilizzato.
  • In nessun caso radaellisport.it sarà responsabile e risponderà ad eventuali danni o smarrimenti subentrati in fase di  spedizione o rientro della merce.

RESI PER LA MERCE DI CATEGORIA “BIANCHERIA INTIMA”

Per motivi di igiene non è possibile restituire capi di biancheria intima. Naturalmente, qualora il capo dovesse rivelare un difetto di fabbricazione, vi invitiamo a non indossare la merce e preghiamo di contattarci repentinamente.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy